[FoLUG] Si vorrebbe fare il Linux Day a Faenza, al DO...

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mer 29 Ago 2007 21:01:53 CEST

Il 29/08/07, Fabio Fabbri<fabio@llgp.org> ha scritto:

> Volevo chiedervi, voi del FoLUG cosa avete in progetto per il Linux Day?
> Non vorrei andare in conflitto con le vostre iniziative (poi se noi lo
> facciamo il giorno dopo... si potrebbe collaborare!)

Purtroppo non siamo tanti e duplicare lo sforzo probabilmente non
sarebbe una buona idea. Se invece si fa il giorno dopo la situazione
cambia, potremmo collegare i due eventi riproponendo parte dei talk.
Da tanti anni a Cesena fanno due giornate, noi potremmo farle in città
diverse, non mi sembra uno sforzo eccessivo.
Inoltre gran parte di questo sforzo riguarda la pubblicità e
l'organizzazione dell'evento, e soprattutto per la prima l'isia di
Faenza potrebbe darci una grossa mano.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi