[FoLUG] driver webcam richo

esc@queen.it esc@queen.it
Lun 3 Dic 2007 20:23:47 CET

Salve a tutti,
in questo link:
http://ramielinux.wordpress.com/2007/07/17/webcam-ricoh-su-ubuntu/
c'è una guida per l'inserimento della repo, l'importazione delle
chiavi pubbliche, e l'installazione dei driver per kernel 2.6.20.16
cioe quello dalla feisty; riguardo i driver delle web cam con chipset
richo.

Voelvo provare a vedere se potevano funzionere con la mia web intergrata.

nn riesco a capire allora come mai il mio apt-get update mi risponde
cosi, riguardo questa repository che io ho solo incollato al mio
sources.list.

Impossibile ottenere
http://www.arakhne.org/packages/ubuntu/dists/feisty-arakhne/universe/binary-i386/Packages.gz
 301 Moved Permanently
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
E: Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno ignorati,
oppure si useranno quelli precedenti.

potete aiutarmi a capire cosa significa sto autput di apt-get update?
grazie per l'attenzione

Matteo