[FoLUG] Niente pi? filmati in ubuntu

Raffaele Ravaioli raffaeleravaioli58@interfree.it
Mar 4 Dic 2007 21:53:31 CET

Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Sia di DVD che file VOB su disco.

> Non mi ricordo, non gli ho dato molta importanza. Era qualcosa che
> riguardava le gtk e diceva che le icone del tema potevano non essere
> (come peraltro è successo) visualizzate correttamente. Ho riavviato e le
> icone sono andate a posto.

> ii  libdvdcss2                                 1.2.5-1
>                   a portable abstraction library for DVD decry
>
> Questo è il risultato del comando.

Dopo aver fatto una ricerca sugli errori di VLC ora rivedo i filmati
solo con VLC: TOTEM continua a non andare. Dice "Impossibile riprodurre
il filmato DVD" ma le librerie sembrano esserci tutte.

di questo errore di VLC

"No accelerated IMDCT transform found"

ho visto in rete che molti ce l'hanno ma una soluzione non l'ho trovata
e non ci ho capito un granchè. Sembra che l'accelerazione sia
disattivata ma Compiz gira.

Ciao.