[FoLUG] Niente pi? filmati in ubuntu

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Mar 4 Dic 2007 14:25:29 CET

On 2007-12-03 22:38, Raffaele Ravaioli wrote:
> [...]

quale errore ?

pare che manchino le decss. ma parliamo di dvd o di file su disco ?

> Un messaggio di crash di un demone all'avvio. Poi ho riavviato e non ?

quale messaggio di quale demone :) ?

> comparso pi? alcun messaggio ma niente pi? film.
> Non ho cancellato, non ho installato, non ho eseguito operazioni di
> root. Anzi... dopo che mi ? capitato ho aggiornato ma la cosa ? rimasta
> identica.

controlla lo stato delle librerie decss. dpkg -l | grep dvdcss

saluti

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\