[FoLUG] Niente pi? filmati in ubuntu

Raffaele Ravaioli raffaeleravaioli58@interfree.it
Mar 4 Dic 2007 21:37:30 CET

ivan ha scritto:

> quale errore ?

> pare che manchino le decss. ma parliamo di dvd o di file su disco ?

Sia di DVD che file VOB su disco.

> quale messaggio di quale demone :) ?

Non mi ricordo, non gli ho dato molta importanza. Era qualcosa che
riguardava le gtk e diceva che le icone del tema potevano non essere
(come peraltro è successo) visualizzate correttamente. Ho riavviato e le
icone sono andate a posto.

> controlla lo stato delle librerie decss. dpkg -l | grep dvdcss

ii  libdvdcss2                                 1.2.5-1
                  a portable abstraction library for DVD decry

Questo è il risultato del comando.

Bye.