[FoLUG] Strano problema di rete con Ubuntu

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Gio 13 Dic 2007 10:43:32 CET

On 2007-12-13 09:50, Umberto Massari wrote:
> /home), ora da qual pc riesco ad accedere senza problemi alle cartelle in
> condivisione del server ma non riesco a far partire i file.
> Mi spiego meglio con un esempio: ho in rete alcuni film, da Ubuntu vedo la
> cartella con tutto il contenuto, apro il file, si apre totem ma non parte la

apro il file ? vuol dire che da console riusciresti a fare un "cat
file.avi" senza problemi ? se si e' un problema di codec mancanti,
probabilemente, altrimenti direi problemi nella tua autenticazione
saluti

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\