[FoLUG] Strano problema di rete con Ubuntu

Umberto Massari umberto@umbertomassari.dyndns.org
Gio 13 Dic 2007 14:04:45 CET

Il problema non sembra di permessi perchè riesco ad accedere a tutti gli altri file condivisi (audio e testo), il fatto strano è che se copio il filmato in locale totem (o chi per lui) funziona senza fare una grinza.
Rispondendo a Dy, uso normalmente VLC ma non so perchè ora se vado ad aprire una condivisione di rete mi dice "Can't open network drive" o una cosa simile.
Ovviamente gli altri pc della rete (sia windows che linux) accedono senza problemi ai file quindi mi sento di escludere problemi al server.

Ciao

Umberto