[FoLUG] ĢIl Wifi fa maleģ e Parigi lo disattiva . Corriere della Sera

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 22 Dic 2007 12:49:59 CET

On Sat, 2007-12-22 at 11:02 +0100, Alessandro Ronchi wrote:
> L'allergia alle onde elettromagnetiche
> ĢIl Wifi fa  maleģ e Parigi lo disattiva
> Bloccato in 4 biblioteche dopo che gli impiegati  hanno accusato
> vomito, vertigini e insonnia
> NOTIZIE CORRELATE
> La  notizia su Le Monde

Onestamente speravo che questi problemi fossero stati risolti, č da
parecchio che si fanno studi sui disturbi da onde elettromagnetiche.
Io comunque sto parecchio di fianco al mio AP e non ho problemi, quindi
magari si tratta di soggetti particolarmente sensibili.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano