[FoLUG] «Il Wifi fa male» e Parigi lo disattiva . Corriere della Sera

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Sab 22 Dic 2007 13:06:21 CET

vagabondavo in rete quando Alessandro Ronchi ha scritto in data
22/12/2007 11.02:
> L'allergia alle onde elettromagnetiche
> «Il Wifi fa  male» e Parigi lo disattiva

Queste genere di notizie mi lasciano sempre perplesso ed ho il sospetto
che vi sia una strumentalizzazione da parte di qualcuno.
E' pur vero che, nell'incertezza dei possibili danni che possono creare
le onde elettromagnetiche ad alta frequenza, sarebbe meglio evitare o
limitare. Ma questi proclami scritti sui giornali mi sembrano più una
cosa costruita ad arte per creare allarme nella gente. Se gli impiegati
delle biblioteche stanno male sul serio quanto può essere dovuto alla
suggestione?

L'esperienza è la somma delle fregature. Io, ormai alla soglia dei 50
anni, ho accumulato una certa esperienza; si può tradurre come una serie
molto grande di fregature. ;-)
Comunque ho imparato a non fidarmi dei politici, dei giornali e della
televisione.