[FoLUG] ĢIl Wifi fa maleģ e Parigi lo disattiva . Corriere della Sera

Matteo Guidazzi mging80@yahoo.it
Lun 24 Dic 2007 17:10:35 CET

Alessandro Ronchi ha scritto:
> L'allergia alle onde elettromagnetiche
> ĢIl Wifi fa  maleģ e Parigi lo disattiva
> Bloccato in 4 biblioteche dopo che gli impiegati  hanno accusato
> vomito, vertigini e insonnia
> NOTIZIE CORRELATE
> La  notizia su Le Monde
il mio access point č posizionato sulla mia scrivania a mezzo metro
dalla mia faccia, la wireless č sempre attiva e anche quando la mia
ragazza utilizza il suo portatile con la wireless non ho disturbi di
nessun tipo... l'unico disturbo che ho avuto č che quando utilizzo il
portatile dal divano la mia testa č esattamente nella retta che si forma
tra il portatile e l'access point e anche solo dopo una mezzora mi viene
un potente mal di testa.... questo avviene sistematicamente ogni volta
che sono nel divano e mi collego wireless... infatti č da un po di tempo
che tiro un cavo ethernet e i disturbi sono spariti.....