[FoLUG] Salvataggi

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mar 6 Feb 2007 08:40:40 CET

Il 05/02/07, CyberPenguin<gnu.cyberpenguin@gmail.com> ha scritto:
> Secondo Voi, quanto riportato da 'sta news qui, sta a significare che con un
> Word pluggato con l'apposito add-in ora rilasciato, esso apre e salva in .odt?
> Oppure che apre l'odt salvandolo pero' solo nel proprietario OpenXML ...
> Come l'intendete Voi?
> Vera la seconda ... vero?! :-\

No, vera la prima.
Ho installato il plugin sul mio office 2003 e apre e salva i file in
formato ODT.
Il risultato non è tuttavia brillante, OpenOffice riesce a
visualizzare meglio dei .DOC proprietari di quanto WORD con il
sopracitato plugins riesca a convertire i file in un formato aperto
:-p
Almeno ha il pregio di informati di quali parti del documento non ha digerito.
Saluti.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti