[FoLUG] font in debian

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Mer 7 Feb 2007 16:40:43 CET

Francesco Piano ha scritto:
<snip>
>  L'antialiasing c'è e i font sono ottimizzati per l'LCD ma appaiono
> comunque un pochino sgranati soprattutto dentro a firefox.
<snip>

Avevo lo stesso problema di scalettatura caratteri in Firefox della mia Debian
Etch. Ho risolto deselezionando l'opzione (attivata di default)
Modifica --> Preferenze --> Contenuti --> Caratteri e Colori --> Avanzate -->
Permetti alle pagine di scegliere i propri caratteri invece di quelli impostati

Ciao
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355