[FoLUG] Adsl 4M

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Lun 19 Feb 2007 19:44:35 CET

vagabondavo in rete quando Cristian Versari ha scritto in data
19/02/2007 10.50:

> Con la mia adsl a 2mbit riesco a riempire senza problemi la banda fino a
> 250kbyte/s in download, saturando il limite teorico.
> Saluti

Con la mia 4Mbit Alice ho scaricato iso di linux anche a 500kB con
flashgot. Poi ci sono sere che i newsgroup non si riescono a leggere,
gloogle che ti dą errore nel caricare la pagina e lo stream di youtube
va a scattoni. :-(

Voto 6--

ciao.
--