[FoLUG] Adsl 4M

ireneo ireneo.zauli@alice.it
Lun 19 Feb 2007 21:52:16 CET

Alle 19:44, lunedì 19 febbraio 2007, Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Con la mia 4Mbit Alice ho scaricato iso di linux anche a 500kB con
> flashgot. Poi ci sono sere che i newsgroup non si riescono a leggere,
> gloogle che ti dà errore nel caricare la pagina e lo stream di youtube
> va a scattoni. :-(
>
> Voto 6--
>
> ciao.

non sto qui a dire quando va la mia connessione in quanto è risultato che
dalla congestione del traffico si può scaricare più o meno veloce fino ad
arrivare quasi al limite.
per quanto riguarda le volte che non si riesce a collegarsi a certi tipi di
siti è tutto un problema di dns che a quanto pare nella scorsa settimana ho
riscontrato più volte.

ireneo