[FoLUG] R: Nuova Rete

GG Noris gigi@pclinx.it
Lun 26 Feb 2007 20:12:27 CET

Samba e Ldap.... mi ci sono scontrato una volta e non ne sono uscito. E dire che per qmail invece con ldap mi trovo benissimo. Pensavo ci fosse un modo piu' semplice per mettere due server linux in rete e condividere gli stessi utenti. Provero' a vedere se con fedora riesco a capirci qualcosa.

Stesera mi sparo i due documentini su Samba e poi vi so' dire...

Altri modi a parte ldap ??

GG