[FoLUG] Stampante HP Laserjet 1005 series

Raffaele Ravaioli raffaeleravaioli58@interfree.it
Sab 6 Gen 2007 18:40:36 CET

Francesco Piano ha scritto:

> Costava troppo un tasto... anche nel mio scanner non c'è..
> Ma vuoi dire che tutte le volte che hai dei ducumenti in coda devi
> staccare e riattaccare la spina? :)

No! Solo la prima volta.Ho il sospetto, perchè ho letto qualcosa (in
inglese quindi con una comprensione relativa) ed ho scaricato anche un
filettino che va in una cartella "Firmware" che quando accendi la
stampante deve essere caricato. Dovrebbe essere appunto un firmware che
ha una durata relativa alla sessione.

Ciao.