[FoLUG] Stampante HP Laserjet 1005 series

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 6 Gen 2007 17:58:09 CET

On Sat, 2007-01-06 at 17:39 +0100, Raffaele Ravaioli wrote:
> La stampante in oggetto è definita come compatibile con funzionalità
> limitate (2 Tux invece di 3). Ho impiegato circa 2 ore per leggere gli
> howto in rete, leggere quali driver fossero necessari (foo2zjs) ecc.
> ecc. Disto SUSE 10.2
> Ho scaricato i driver, compilati ed installati (altre 2 ore) e la
> stampante si rifiutava di stampare. O meglio, lo spooler di stampa
> definiva il documento come stampato ma nessuna pagina in uscita. La
> stampante ha le porte parallela e USB. Configurata e sconfigurata con
> [...]

Costava troppo un tasto... anche nel mio scanner non c'è..
Ma vuoi dire che tutte le volte che hai dei ducumenti in coda devi
staccare e riattaccare la spina? :)
Fa così anche con Findus?

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.