[FoLUG] Controller Promise Fasttrak 378 strip2 2+0

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Lun 8 Gen 2007 15:20:47 CET

Alle 15:00, luned́ 8 gennaio 2007, ivan ha scritto:
> se parla di sda e sdb, vuol dire che il kernel non e' in grado di
> gestire il raid hw. sta usando i due dischi divisi, e questo crea
> "grandi casini"

I promise sono i soliti fake-raid, il raid vine gestito via sw con il supporto
per il raid sata generico o con i driver proprietari promise.

Se volete fare un raid hw sata serio usate controller adaptec 2410sa oppure
3ware della serie 7xxxx, quelli sono controller seri ben supportati da linux.