[FoLUG] Pinnacle

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Lun 8 Gen 2007 23:43:52 CET

On Mon, 2007-01-08 at 22:03 +0100, sballardini@libero.it wrote:
> Ciao a tutti, vorrei riversare le mie vhs su disco fisso, a tale scopo mi hanno consigliato Pinnacle e in particolare la PCTV Analog USB 55E EU, ma non so se è supportata non avendo trovato in rete la descrizione del suo chipset.
> Qualcuno ne sa qualcosa ?
> Cosa utilizzate / consigliate voi ?

Guarda nella documentazione dei kernel source nella cartella
video4linux, ci sono dei documenti con le schede supportate.
Io ho una scheda tv analogica pinnacle pctv 50i, è pienamente supportate
e puoi anche acquisire ma secondo me l'hardware non è un granche.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.