[FoLUG] auto sospensione temporanea dalla mailing-list

ch3o ch3o@autistici.org
Mar 9 Gen 2007 10:00:33 CET

Ciao gioventù,
dovrò stare lontano da internet per circa un mese.
Preferisco quindi "sospendere" la mia iscrizione al folug, ovvero
cancellarmi e riiscrivermi al mio ritorno, visto che il server su cui ho
l'e-mail è retto poco più che sul volontariato, non mi va di occupargli
troppo spazio, anche alla luce del fatto che tra un mese non credo che
rileggerò i migliaia di messaggi delle varie mailing-list e newsletter a
cui sono iscritto.
Non è questa una mail necessaria, ma non mi andava di uscire senza
salutare.
Ciao e a presto.
ch3o.