[FoLUG] Re: applet java e firefox in dbian etch

maurizio mrzfbb@alice.it
Ven 12 Gen 2007 22:08:34 CET

ci sono molte discussioni sull'argomento nei forum di ubuntu
italiano: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/board,36.0.html
e inglese:http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=191205
e un paio di wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/Java
http://wiki.ubuntu-it.org/Java/AMD64
io ho installato la Blackdown Java ma firefox non è molto stabile
visitando alcuni siti (ad es. quelli x misurare la velocità della
connessione > www.pabasoftware.org/speedtest/) alcune volte si chiude
inaspettatamente, altre no
personalmente non sento molto la mancanza dei plugin java,
comunque se trovi la soluzione fammi sapere
ciao
maurizio