[FoLUG] applet java e firefox in dbian etch

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 13 Gen 2007 01:47:07 CET

On Thu, 2007-01-11 at 23:40 +0100, Pieri Filippo wrote:
> salve,
> chiedevo se qualcuno che usa debian, è riuscito a far funzionare la jre
> con firefox.
> Io ero riuscito a  farla funzionare con suse ma con debian le ho provate
> tutte... insomma ho installato la jre nella mia home e ho linkato i
> plugin nella directory /usr/lib/firefox/plugin
> e anche in /usr/lib/mozilla-firefox/plugin... per essere sicuri... ma
> nulla da fare.
> Mi è venuto il dubbio che fosse il caso di scaricare la versione per
> amd-64 ma nel sito della sun dice espressamente nella pagina dei
> [...]

Matteo...se usi firefox a 64bit ci vuole la vm a 64bit altrimenti se
emuli quello a 32 ci vuole quella a 32. Nella pagina di sun c'è un
binario apposta per amd64 e uno per x86(32).
Altra cosa, se usi firefox 2.0 la vm dev'essere la 1.5(Java 5), con la
1.4 secondo me non va.
Io Java 6 ancora non l'ho provato.

Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.