[FoLUG] Re: Pirati all'Arrembaggio!!!

Marco Pracucci pracucci@csr.unibo.it
Gio 18 Gen 2007 12:55:38 CET

Ciao
> "Gira voce che si potrebbe creare una Sealand Italiana nei pressi della Sardegna, su un'isoletta chiamata Tavolara.
> Ci sta lavorando il partito pirata (per vie legali)".
>
> "Si pensava di contattare anche i lug sardi".

Dalle poche informazioni che ho trovato, mi sembra di capire che l'
(assurda) idea sia quella di "trasformare" Tavolara in un regno
indipendente (a me non risulta affatto che lo sia già), nel quale non
vigano leggi sul copyright. Trovo estremamente buffa la dicitura "per
vie legali". Mi auguro i lug sardi abbiano di meglio da fare, che
partecipare ad una società a delinquere.

Marco