[FoLUG] Re: Pirati all'Arrembaggio!!!

Marco Valli marco@bastardi.net
Gio 18 Gen 2007 13:14:13 CET

Alle 12:55, giovedì 18 gennaio 2007, Marco Pracucci ha scritto:
>  Trovo estremamente buffa la dicitura "per
> vie legali".

Tipico, molti chiamano "buffo" tutto ciò che non riescono a comprendere.
Te lo spiego con parole molto povere: dove non esistono leggi sul
copyright, violare il copyright non è reato.

> Mi auguro i lug sardi abbiano di meglio da fare, che
> partecipare ad una società a delinquere.

Io penso che la questione sia una specie di goliardata, ma trovo assai
fastidioso vedere il primo pirla che passa definire "società (credo
intendesse associazione) a delinquere" un'iniziativa di cui fatica a
comprendere lo spirito e gli intenti.
saluti

--
Marco Valli