[FoLUG] Re: Pirati all'Arrembaggio!!!

Marco Valli marco@bastardi.net
Sab 20 Gen 2007 15:10:30 CET

Alle 20:01, venerdì 19 gennaio 2007, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Mi piacerebbe capire l'opinione di Marco Valli sul tema originale
> della discussione, al di là delle spiegazioni non richieste date a
> Pracucci.

A me piacerebbe che Alessandro Ronchi leggesse le mie mail _prima_ di
rispondere, o almeno che le leggesse _senza_ paraocchi - ovvero senza i
filtri dei suoi stanchi pregiudizi, il ché è lo stesso che non leggerle
affatto.
Ma io sono magnanimo e risparmio al Ronchi la fatica di dover tornare al
mio messaggio sottoponendomi al seccante onere di ripetere a suo
esclusivo uso e consumo quello che ho già scritto:
"Io penso che la questione sia una specie di goliardata".
Anzi, conoscendo piuttosto bene sia il Partito dei Pirati svedese che la
sua brutta copia italiana posso tranquillamente sottoscrivere la
signorile mail di Stefano Giunchi che definisce il tutto "una
stronzata".
saluti

--
Marco Valli