[FoLUG] domanda al fulmicotone(ethernet, usb e netcat)

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Lun 22 Gen 2007 09:51:13 CET

On 2007-01-22 00:10, SkyborgSin wrote:
> 6 giga delle 2 partizioni del disco rigido(ho ottenuto risultati
> interessanti dall'autopsia delle partizioni, appena finisco di capire
> il macello posteṛ gli interessantissimi risultati, figurarsi che

straLOL su tutto ( a parte la rapina che hai subito ;)
scusa se mi faccio i cz tuoi, ma che cosa usi per le autopsie ? roba
professionale tipo encase o sleuthkit/authopsy, o di meno sofisticato,
tipo le NU per fs win e "grep" per ext3 ?

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\