[FoLUG] Che utility sono?

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mar 23 Gen 2007 19:44:11 CET

2007/1/23, Marco Valli <marco@bastardi.net>:

> Vedo che l'hai notato anche tu.

Visto che siamo in vena di consigli e considerazioni inutili, aggiungo
la mia: si possono usare toni diversi per dire le stesse cose, magari
sfruttando il grande vantaggio delle email di poter scrivere più di
180 caratteri senza pagare un sovrapprezzo.

Oggi Marco assomigli a Marco D'Itri, forse una delle persone che hanno
contribuito di più nel difficile compito di disincentivare le persone
interessate al software libero.

Mi risponderai che questo consiglio è totalmente gratuito e
probabilmente sarà inutile perché non cambierai i tuoi toni, però sono
un sognatore ed un tentativo l'ho voluto fare.

Perdonami, torno al mio male, che evidentemente mio malgrado è pure
contagioso, visto che hai questa grande abilità nel farti
fraintendere.
--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi - Wengo: aleronchi