[FoLUG] upload file da browser

paolo siniselli paolo_siniselli@yahoo.it
Gio 25 Gen 2007 23:22:29 CET

Visto che qua ci sono professionisti del perl, ecco un mio problema che credevo fosse facile da risolvere, ma invece non lo e'  almeno per me (perche' su google ho scoperto che vendono degli script apposta).

  Sul mia pagina html ho messo questo:

  Invece sul mio server nella cartella cgi-bin ho messo il mio file parsing.cgi:
  #!/usr/bin/perl -w
use strict;
use CGI;
my $q=new CGI;

  $q->param('mio_file');
  open (ARTICLE1,'$q');
 while(<ARTICLE1>){
  chomp;
                  ### bla bla bla
}
                  }
close(ARTICLE1);

  ### e poi qua lo stampo il contenuto del file  sul browser

  Pero' il tutto mi da' errore... dove ho sbagliato?

  Grazie

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!