[FoLUG] [OT] Sulla SIAE ...

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Ven 26 Gen 2007 02:54:23 CET

On Thu, 25 Jan 2007 20:57:53 +0100
Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@tin.it> wrote:

> vagabondavo in rete quando Enrico Strocchi ha scritto in data
> 25/01/2007 20.07:

Che la siae e` una organizzazione criminale, come sostengo da anni.

> La cosa che mi salta all'occhio è che la legge è del 1941; non sò se
> abbia subito modifiche ed aggiornamenti ma questo dice già tutto.

<cut>
> La SIAE agisce d'ufficio o su sollecito dell'autore?

La siae agisce perche` sono vampiri. Proprio lo scorso week-end mi
trovavo a modena ad una fiera dell'elettronica (a lavorare): tra le
altre cose nello stand in cui lavoro si vendono radio e giradischi; li
abbiamo sempre tenuti accesi, visto che la gente in fiera pensa sempre
di essere fregata, cosi` tutti possono vedere che funzionano e ,perche`
no, valutare la qualita` del suono. Sabato scorso la siae ha mandato un
vampiro che, mascherato da persona normale, il sabato ha fatto la
rilevazione di tutti gli impianti acustici accesi in fiera, senza
dire nulla, e la domenica e` passato a succhiare il sang... ehm
riscuotere i diritti "dovuti".
Inutile dire che se avesse detto qualcosa il sabato le avremmo spente...

Ciao
	Enrico