[FoLUG] [OT] Sulla SIAE ...

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Dom 28 Gen 2007 09:17:36 CET

Alle 02:38, domenica 28 gennaio 2007, Enrico Placci ha scritto:

> Da quel che sapevo io e` possibile citare parte di un opera per
> commento/critica/satira, mi sbaglio?
> Purtroppo non ricordo la fonte ma sono quasi sicuro di averlo letto da
> qualche parte che ho giudicato attendibile ;-)

Certamente, purchè non si superi una esigua percentuale (mi sembra il 15%, ma
esattamente non mi ricordo) e per fini non di lucro (art. 70 l. 633/1943).

In ogni caso la mia era una battuta, dato che sulle norme di organi
istituzionale non può essere applicato il diritto d'autore perchè pubbliche.

Ciao.
Ric