[FoLUG] [OT] Sulla SIAE ...

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 29 Gen 2007 14:47:36 CET

On Sun, 28 Jan 2007 09:17:36 +0100
Riccardo Corrado <riccardo.corrado@gmail.com> wrote:

> Certamente, purchè non si superi una esigua percentuale (mi sembra il
> 15%, ma esattamente non mi ricordo) e per fini non di lucro (art. 70
> l. 633/1943).
>
> In ogni caso la mia era una battuta, dato che sulle norme di organi
> istituzionale non può essere applicato il diritto d'autore perchè
> pubbliche.

Infatti io mi riferivo ai quadri ;-) A quanto pare li hanno considerati
"citati" al 100% anche se facendo un rapporto "pixels della foto /
dettaglio del dipinto" mi sa che il 15% non si superava...
Ma con i vampiri non si puo` ragionare :
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1863621&p=1&r=PI

Ciao
	Enrico