[FoLUG] Localizzare automezzi tramite satellite

AnsFans ansfans@fangian.org
Dom 28 Gen 2007 23:32:59 CET

Piero Conte ha scritto:
> Buonasera a tutti,
>
> da una azienda che si occupa di logistica e trasporti e che possiede
> degli automezzi che girano
> continuamente per l'italia mi è stata fatta la richiesta di poter
> localizzare in ogni momento tali
> autometti tramite dispositivi satellitari.
>
> Chiedo perciò se qualcuno ha esperienza in merito per poter discutere ed
> eventualmente realizzare
> il tutto. Ovviamente eventuali idee e consulenze non si intendono
> gratis. Dopo un primo contatto
> qui eventualmente ci sentiamo in privato.
>
> Ringrazio e saluto tutti

> [...]

Ciao Piero.

Con la mia azienda (PROTOTIPO S.p.A. di Imola) vendiamo un sistema che
fa quello che chiedi (e parecchie cose di più) già esistente, installato
ed operativo da anni.

Contattami qui:

andrea.fanelli@prototipo.it
335 7634630

Posso mandarti materiale illustrativo (demo FLASH, presentazioni, link;
dimmi a quale indirizzo lo vuoi); possiamo incontrarci per una
dimostrazione quando vuoi.

A disposizione per approfondimenti; attendo tue notizie; ciao.
Andrea Fanelli (AnsFans)