[FoLUG] Aggiornamento Pacchetti

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Sab 14 Lug 2007 14:09:27 CEST

Piero Conte ha scritto:
<cut>
> un ultima domanda : se volessi installare un pacchetto che non esiste
> sul repository per esempio webmin come faccio?

Prova qui
http://rpm.pbone.net/

RedHat EL 4
dries.studentenweb.org/apt/redhat/el4/en/i386/RPMS.dries/webmin-1.310-1.el4.rf.noarch.rpm
RedHat EL 4
dag.wieers.com/packages/webmin/webmin-1.250-1.2.el4.rf.noarch.rpm

> O meglio come faccio a sapere su quale
> repository su internet esiste questo pacchetto??

Webmin sembra sia presente nei repo di dag e dries.
Quindi dovrebbe esse sufficiente creare in /etc/yum.repos.d il relativo
file di config di almeno uno di quei repo li'.

> Ti ringrazio

Di nulla :-)

@salut e ciao
Giovanni
p.s. Per Webmin, ho trovato anche questo
http://www.atoutlibre.fr/article.php?id_article=41&zoom=redhat
--
GNU/Linux User #328540 - DebianBox #310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)