[FoLUG] Cups @ Apple

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 16 Lug 2007 07:44:35 CEST

On Sun, 15 Jul 2007 20:54:04 +0200
Davide Giunchi <davide.giunchi@gmail.com> wrote:

> Questo perchè usare Linux di per se non vuol dire produrre del
> software libero  o esserne a favore.

Certo. Non mi sono spiegato. Quello che volevo dire io e` che cacciare
un software molto avanzato in un telefonino non sempre vuol dire farne
uno smartphone. Si puo fare per contenere i costi. Ci sono molti
cellulari con linux in cui l'unica cosa installabile sono i programmini
java me. Allo stesso modo nell'iphone mac os probabilmente serve solo
per la grafica, l'interfaccia, e il web.

Ciao
	Enrico