[FoLUG] Cups @ Apple

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 15 Lug 2007 22:03:19 CEST

On Sun, 2007-07-15 at 17:16 +0200, Enrico Placci wrote:

> Ma dai questo e` proprio FUD puro, definiscimi "paghi per qualsiasi
> cosa"...

Chiedi con Davide, è lui che mi ha parlato un po' di iphone. :)
Per esempio mi diceva che la batteria è saldata, non puoi usare skype o
altri IM e il contratto telefonico è solo con AT&T e a delle cifre per
nulla economiche.

> (mai sentito dire mac= grafica, editoria ...
> etc?)

Editing audio e video non è per forza sinonimo di MAC, il fatto che
molti utilizzino i sw di Apple ha altre spiegazioni non sempre legate al
software e lo dico perchè conosco persone che me lo dimostrano.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://freeplone2.openia.com/frpiano