[FoLUG] Cups @ Apple

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Lun 16 Lug 2007 21:43:08 CEST

Il 16/07/07, Enrico Placci<enrico.placci@tiscali.it> ha scritto:
> On Mon, 16 Jul 2007 10:45:35 +0200

> Prendi un telefono da 200/300 euro che vendono adesso. Non va un cazzo.
> Sono pieni di bug, le interfacce sono fatte con i piedi. Una cosa che
> funziona bene non e` rivoluzionaria? Il browser non e` rivoluzionario?

Il mio samsung da 175€ di qualche mese fa ha anche il browser e mi
leggo tranquillamente la posta su gmail quando sono in Sardegna.
Se dovessi dare un voto al suo software direi 7 e 1/2 per tutte le
funzionalità che ha e come le gestisce....e non è uno smartphone :) in
più sta nel taschino dei jeans cosa che mi permette di non farlo
cadere ogni giorno e non da fastidio.

> E poi se non sbaglio ne hanno venduti mezzo milione nella prima
> settimana... non e` rivoluzionario? Non e` come ti (e mi) sarebbe
> piaciuto... ma questo e` un'altro discorso... noi _NON_ siamo il target.
> I bei giochini costosi vendono _molto_.

No non lo è, almeno dal mio punto di vista. Non mi interessa se mezzo
milione di persone se lo sono comprato perchè secondo me hanno speso
male i loro soldi ora.

> Ho gia` avuto 2 dispositivi con batteria integrata; il primo e`
> diventato cosi` obsoleto che ho smesso di usarlo quando la batteria
> durava ancora 1 mese (i primi Palm, che meraviglia :-), il secondo si e`
> rotto prima che si esaurisse la batteria.
> Degli altri cellulari che ho avuto solo 1 volta ho comprato una batteria
> aggiuntiva perche` quella in dotazione non durava nulla e perche` quella
> aggiuntiva la ho trovata "usata" praticamente nuova.
> Tu quante batterie aggiuntive hai comprato?

Per i miei vecchi cellulari un paio, e una per il mio laptop del 2003
in più sono mi sono anche beccato quella fallata sul dell del lavoro.
:)

--
Francesco Piano