[FoLUG] Cups @ Apple

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 17 Lug 2007 00:00:13 CEST

On Mon, 16 Jul 2007 21:43:08 +0200
"Francesco Piano" <sizukesa77@gmail.com> wrote:

> Il mio samsung da 175€ di qualche mese fa ha anche il browser e mi
> leggo tranquillamente la posta su gmail quando sono in Sardegna.

Una cosa e` andare su gmail e un'altra e` navigare... se hai visto il
browser sull'iphone non puoi dire che non e` una figata :-)
(se puo` fartelo piacere di piu` pensa che e` basato su konqueror)

> No non lo è, almeno dal mio punto di vista. Non mi interessa se mezzo
> milione di persone se lo sono comprato perchè secondo me hanno speso
> male i loro soldi ora.

Tu non sei il target... Ed e` rivoluzionario vendere mezzo milione di
telefoni in una settimana, soprattutto quando sei l'ultimo arrivato e
vendi 1 (!!!) modello.

> Per i miei vecchi cellulari un paio, e una per il mio laptop del 2003
> in più sono mi sono anche beccato quella fallata sul dell del lavoro.
> :)

In effetti come ti dicevo non fai molto testo(nel senso che la Apple lo
sapeva gia` che a te non lo vende :-). Chiedi un po' a tuoi amici non
geek. Se vuoi chiedo in giro nel mio gruppo di amici delle
medie-superiori dove tutti usano windows e msn. Secondo me non ne trovo
neanche 1 con 2 batterie... ti faro` sapere :-)

Ciao
	Enrico