[FoLUG] Una mia mail in quarantena?! [MailServer Notification]Content Filtering Notification

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Lun 16 Lug 2007 22:28:05 CEST

Mi e' arrivata la mail in allegato dicendo che una mia
lettera riguardante LaTeX ha violato profanity (?) ed
e' stata messa in quarantena. E' vero? Cos'ho
combinato? Mi fa strano che sia stata mandata da un
server Microsoft (se ho interpretato bene gli
header)...
Help!

---

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html