[FoLUG] Una mia mail in quarantena?! [MailServer Notification]Content Filtering Notification

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Lun 16 Lug 2007 22:34:40 CEST

riesci a postare cotale PROFANITA da qualche parte?
diosolosa che filtri possano esserci nel mezzo
Ricordo che una volta venni bannato da una chat da un bot per aver
risposto(cercando di prendere tempo alla domanda) "oddio, cosė su due
piedi ora non ricordo proprio"

Il filtro lesse "Dio" e mi beccai un ban di 12 ore per aver "bestemmiato"

Andrea Del Priore
Let's Do the Time Warp Again!!!