[FoLUG] Commissione Consiliare sui progetti informatici del Comune di FOrlì

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mar 17 Lug 2007 09:15:34 CEST

Il 16/07/07, Alessandro Ronchi<alessandro.ronchi@soasi.com> ha scritto:
> Vista l'importanza dell'argomento, e dato lo scarso interesse in
> generale su un tema che permetterebbe di far risparmiare molto tempo e
> denaro all'amministrazione ed ai cittadini, vi chiedo di partecipare a
> questa commissione. Chi vuole può farmi sapere in anticipo
> l'intenzione di parlare in qualità di esperto, che devo nominare prima
> dell'apertura della commissione. Solo consiglieri ed esperti hanno la
> facoltà di parola, anche se chiaramente a livello informale qualsiasi
> partecipazione è importante.

Dubito che riuscirò a venire visto l'orario,
ad ogni modo hai qualche info da darci in merito all'argomento?
Se volessi prendere parola che dovrei dire? Viva linux?
Mettiti nei panni di chi non ha idea dei temi trattati e dei progetti
già in essere.
O è una sorta di tema libero del tipo: mi piacerebbe che il Comune...
--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti