[FoLUG] Commissione Consiliare sui progetti informatici del Comune di FOrlì

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mar 17 Lug 2007 09:26:15 CEST

Il 17/07/07, Michele Mordenti<michele.mordenti@gmail.com> ha scritto:

> Dubito che riuscirò a venire visto l'orario,
> ad ogni modo hai qualche info da darci in merito all'argomento?
> Se volessi prendere parola che dovrei dire? Viva linux?
> Mettiti nei panni di chi non ha idea dei temi trattati e dei progetti
> già in essere.
> O è una sorta di tema libero del tipo: mi piacerebbe che il Comune...

Credo che in commissione l'ing Di Menna elencherà i progetti in piedi,
spero mettendo sul tavolo criticità e punti di forza.
Non credo sia necessario dire viva linux.
Si potrebbe chiedere il perché dell'utilizzo di ASP nel nuovo sito del
Comune (una questione che non è passata assolutamente dal consiglio),
del come vengono fatti i bandi.
Non è una riunione nella quale fare comizi, ma uno strumento di
approfondimento e di confronto con il dirigente.
--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi