[FoLUG] apache...perch? ? offline di default??

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Mar 17 Lug 2007 17:32:57 CEST

On 2007-07-17 14:48, danny milandri wrote:
> ho installato il pacchetto WAMP (Windows Apache Mysql PHP) e tutti i servizi
> sono attivi per? il server mi diche che ? ofline...perch???

impossibile sapere cosa frulla nelle budella di win ....

> se faccio dal browser htttp://localhost/primo.php ok funziona...sto
> lavorando in locale e quindi ok...ma se provo a fare htttp://[indirizzo ip
> della mia macchina (visto dal sito www.myip.it) ]/primo.php mi da errore
> http 404....

404 vuol dire che il server e' raggiungibile ma la pagina cercata non e'
disponibile. forse e' apache che disabilita php per indirizzi diversi da
localhost ( sto tirando completamente alla cieca )
invece che con una pagina php, prova con un index.html

> dove sbaglio?? le mie conoscenze sono errate??
incomplete, probabilmente

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\