[FoLUG] apache...perch? ? offline di default??

danny milandri dmilandri@gmail.com
Mar 17 Lug 2007 19:35:47 CEST

Il 17/07/07, ivan <i.f-ml01@darthxiong.net> ha scritto:

> 404 vuol dire che il server e' raggiungibile ma la pagina cercata non e'
> disponibile. forse e' apache che disabilita php per indirizzi diversi da
> localhost ( sto tirando completamente alla cieca )
> invece che con una pagina php, prova con un index.html

ok quindi ora provo a fare una semplice pagina html....

perņ volevo chiedere:

se uso questa sintassi:  HTTP://[indirizzo IP]/primo.php

dovrei vedere anche la mia pagina oppure č spagliato il concetto???

se io uso no-ip e faccio:  HTTP://[mio nome].no-ip.org/primo.php riesco a
vederla??

passando alla debian che mi trovo un po meglio....

ho installato i pacchetti di apache, devo fare delle configurazioni
particolari ho il server web č gia online?? ho cercato delle guide su
internet ma spiegano solo come installarlo..

grazie

Dy