[FoLUG] Domanda su boot

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Sab 28 Lug 2007 19:55:08 CEST

vagabondavo in rete quando Francesco Piano ha scritto in data 28/07/2007
16.17:
> On Sat, 2007-07-28 at 15:54 +0200, Raffaele Ravaioli wrote:
>

> Se vuoi ho una rivista dove spiegava bene il concetto, ora non ho voglia
> di andare a spulciare :)

Se è un Linux magazine o Linux Pro degli ultimi 6/10 mesi ce l'ho. Ci dò
un'occchiata. Se mai ti dico.

P.S. Si vede che è estate, che è tempo di ferie. Questa mailing list
latita.

Buone Vacanze a Tutti, quelli belli e quelli brutti, che al sole se ne
stanno o per le strade di montagna se ne vanno.
Ma la vacanza da vero geek è un viaggio al polo sud nelle terre
(ghiacci) dei pinguini. Un vero full immersion. ;-)

--
Raffaele Ravaioli
r.ravaioli@tin.it