[FoLUG] Portatile in aereo... raccomandazioni?

ant webmaster@freeant.net
Lun 30 Lug 2007 08:42:32 CEST

On 7/29/07, Enrico Placci <enrico.placci@tiscali.it> wrote:
> Come da oggetto... qualcuno che lo ha gia`  fatto ha qualche
> raccomandazione da farmi? Con i raggi X non si rovina vero?
>
> Grazie
> Ciao
>         Enrico

Ho un laptop ASUS, ci ho volato almeno una ventina di volte e non ha
voluto reagire.. è ancora lì che non fa neanche una piega :)

Solo una cosa: quando lo passano nella macchina lo devi tirare tuori
dalla borsa e metterlo in una vaschetta di plastica da solo (è opaco
agli RX e potrebbe essere usato per nascondere oggetti pericolosi).
Si suppone che questa operazione la faccia tu, ed è meglio così; in
questo modo lo maneggi tu, con le dovute maniere.

Ciao e buon viaggio :)
ANT

--
linux: because rebooting is for adding new hardware
~