[FoLUG] Portatile in aereo... raccomandazioni?

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 30 Lug 2007 15:28:50 CEST

On Mon, 30 Jul 2007 08:42:32 +0200
ant <webmaster@freeant.net> wrote:

> Solo una cosa: quando lo passano nella macchina lo devi tirare tuori
> dalla borsa e metterlo in una vaschetta di plastica da solo (č opaco
> agli RX e potrebbe essere usato per nascondere oggetti pericolosi).
> Si suppone che questa operazione la faccia tu, ed č meglio cosė; in
> questo modo lo maneggi tu, con le dovute maniere.
>
> Ciao e buon viaggio :)
> ANT

Grazie, e` proprio quello che volevo sapere. Visto che 2 anni fa mi
hanno distrutto la valigia perche` il meccanismo del manico allungabile
del trolley conteneva un cavo d'acciaio non mi fido molto del buonsenso
di chi fa il security check. Sempre meglio sapere cosa li insospettisce
in modo da poterglielo mostrare per essere esaminato senza che subisca
inutili danni.

Ciao
	Enrico