[FoLUG] Gestione Web

GG Noris gigi@pclinx.it
Lun 30 Lug 2007 19:59:49 CEST

Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno conosce un "web-programma" GPL via web che mi permetta di:

Avere una home page aziendale, da li poi in una sezione amministrativa io creo utenti con login e password;
vorrei avere poi un'area privata per ogni cliente/utente creato, dove io posso mettere a disposizione privatamente dei documenti ad essi riguardanti, per esempio una fattura, o la certificazione di un impianto, ecc....

gli stessi utenti poi possono, collegandosi con il loro login e password accedere alla propria area privata vedere e downloadare i propri documenti, e magari fare anche un upload. praticamente avere un' area privata dove ogni cliente ha la sua home-page e all'interno della stessa la documentazione che gli riguarda da me' " amministratore" pubblicata e visibile solo privatamente da ogni singolo.

qualcuno ha capito ?

GG