[FoLUG] Software libero in Provincia: si risparmieranno 200′000€

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 20 Giu 2007 01:37:45 CEST

On Wed, 2007-06-20 at 01:08 +0200, Alessandro Ronchi wrote:
> http://www.alessandroronchi.net/2007/06/19/software-libero-in-provincia-si-risparmieranno-200000e/
>
> Riporto l'articolo uscito sul Resto del Carlino di Lunedì (cliccate
> sul link per leggerlo), che parla della sperimentazione sul software
> libero in Provincia e sul progetto di adottare OpenOffice.org in quasi
> tutte le postazioni, con un risparmio preventivato che va dai 200′000€
> ai 250′000€
>
> In questi giorni ho presentato un ordine del giorno da discutere in
> Consiglio Comunale sul software libero, appena avrò un minuto lo
> pubblicherò con un commento.

Era ora, io ne sto parlando a quelli del centro congressi universitari a
Bertinoro.
Bene cosi posso portare delle statistiche.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.