[FoLUG] Software libero in Provincia: si risparmieranno 200′000€

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Gio 21 Giu 2007 14:23:57 CEST

Alle giovedì 21 giugno 2007, Michele Cabano ha scritto:
> Tutte le volte che devo compilare/inviare un modulo ad un ente statale
> (università, pubblica amministrazione) mi tocca sperare che la
> conversione in .doc finisca bene.
> Sarebbe interessante sapere come intendono risolvere il problema.

Conosco persone che utilizzano OpenOffice con il salvataggio di default
impostato a doc, quindi usano solo file doc, non si lamentano e si trovano
abbastanza bene.
Certo sappiamo tutti che è meglio usare odt, ma questo per dirti che secondo
me la conversione in doc non è così disastrosa come dici.