[FoLUG] OT: le buone notizie di debian

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Gio 21 Giu 2007 21:42:08 CEST

Il 21/06/07, Davide Giunchi<davide.giunchi@gmail.com> ha scritto:

> Perchè amarezza? cosa c'è di male in *un pò* di concorrenza tra le
> distribuzioni? ogni distro dovrebbe cercare di essere *la migliore nel
> proprio ramo*, no?

Tra l'altro è proprio così che si impara: confrontandosi con gli altri.
Non mi scandalizza il fatto che debian sia particolarmente accorta
negli aggiornamenti, è anche per questo che è utilizzata dove è
utilizzata. se diventasse una ubuntu, che senso avrebbe? Piuttosto non
credo che possa esistere una distribuzione che vada bene per tutto,
dai server mission critical ai desktop per i giochi.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi